Loading...

Festival di Sanremo, i Dear Jack tra i possibili concorrenti

0
395
Festival Sanremo
Loading...
Loading...

Mancano circa un paio di mesi all’inizio del Festival di Sanremo 2015, e già da tempo si rincorrono e si susseguono le voci sui possibili partecipanti e non solo. Carlo Conti, il conduttore del prossimo Festival, sarà ospite di Massimo Giletti su Rai Uno dove svelerà i 20 big che parteciperanno alla kermesse musicale più importante del panorama musicale italiano. Ultimamente sta prendendo sempre più quota il nome dei Dear Jack, gruppo musicale nuovo che si è fatto conoscere al grande pubblico grazie ad “Amici”, programma di Maria De Filippi che ha lanciato già molti talenti musicali.

Festival Sanremo

Ed in effetti i Dear Jack rappresentano il volto nuovo della musica italiana. Richiestissima la loro presenza su diversi palchi, spettacoli, eventi ed interviste. Aumenta anche la schiera dei loro fan, che sperano fortemente in una loro partecipazione al Festival di Sanremo. Soprattutto le ragazzine, che oltre alle doti musicali dei Dear Jack apprezzano anche le loro doti fisiche.

Lorenzo Cantarini, chitarrista dei Dear Jack, in una recente intervista ha flirtato con Sanremo, facendo capire che un’eventuale partecipazione alla manifestazione per loro sarebbe un sogno: “Quando abbiamo incontrato Carlo Conti ci ha fatto un sacco di complimenti dicendoci che gli avrebbe fatto molto piacere averci tra i cantanti in gara. Un tempo non avremmo mai partecipato a una manifestazione del genere perché eravamo giovani e non capivamo quanto fosse importante, ora invece crediamo che questo sarebbe un traguardo enorme per la band oltre che un’ottima vetrina, quindi incrociamo le dita!”.

Loading...
Loading...