Loading...

Capodanno 2015 Rimini: Concertone in piazza Fellini con Fabi, Silvestri e Gazzè

0
Loading...
Loading...

Capodanno Rimini 2015

Dove passare il Capodanno 2015? Se amate il divertimento fino a notte fonda Rimini è da sempre una delle capitali europee che offre molto alla movida e al turismo, quindi potrebbe fare sicuramente per voi. Una sorta di paese dei balocchi per i forsennati della movida notturna no stop. Rimini è da sempre la capitale europea del turismo, inoltre è molto ben attrezzata anche per alloggiarvi e trovare posto per dormire, con una vasta scelta di alberghi, residence ed agriturismo per festeggiare il Capodanno 2015 all’insegna dell’allegria e dei balli sfrenati.

Rimini si appresta a festeggiare il Capodanno 2015 alla grande: quest’anno sarà il camaleontico ed eclettico trio composto da Fabi, Silvestri e Gazzè a salutare l’arrivo dell’anno nuovo in piazza. Il “concertone”, che si svolgerà in piazzale Fellini alle ore 22, rientra in un ricchissimo cartellone di eventi che riempirà numerosi luoghi della città fino a notte fonda. Il Concerto di Capodanno 2015 difatti è il classico appuntamento musicale di Piazzale Fellini a Marina Centro di fronte al Grand Hotel ad appena cinquanta metri dal mare.

Insomma potrete vivere una serata sensazionale trascorrendo la serata di San Silvestro all’aperto  Il “concertone”, che si svolgerà in piazzale Fellini alle ore 22, è uno tra gli eventi che riempirà numerosi luoghi della città fino a notte fonda. A Piazza Cavour (distante una decina di minuti dal piazzale Fellini) potete trovare il Dj Daniele Baldelli e lo staff di Radio 105 per una grande “dancefloor” all’aperto per attendere il nuovo anno tra musica e spettacolo.

Loading...
Loading...