Loading...

Hayden Panettiere è diventata mamma: è nata la piccola Kaya

0
Loading...
Loading...

Hayden Panettiere martedì scorso 9 dicembre ha dato alla luce una bambina che è stata chiamata Kaya Evdokia. L’annuncio è stato dato solo oggi da Wladimir Klitschko, campione del mondo dei pesi massimi, papà della bimba. A darne notizia è stata anche la rivista People secondo cui la piccola pesava circa 3,3 chilogrammi per una altezza di 50 centimetri al momento della nascita.

La coppia ha espresso la sua felicità alla rivista People: “Siamo al settimo cielo e follemente innamorati“. Hayden in particolare è stata particolarmente entusiasta di aver avuto una femminuccia, aveva infatti espresso questo desiderio durante gli Emmy Awards: “Sono entusiasta all’idea di avere una femmina perché so come si diventa una donna forte e penso che anche mia figlia lo sarà“.

La coppia sta insieme dal 2009 e a parte una piccola crisi nel 2011, il rapporto procede a gonfie vele, e sarà ulteriormente rafforzato adesso che sono mamma e papà della piccola Kaya. A suggellare il rapporto tra l’attrice della serie tv “Nashvile” e il pugile 38enne mancano soo le nozze ed in questo senso il 2015 potrebbe essere l’anno propizio anche per i fiori d’arancio.

Loading...
Loading...