Loading...

Jennifer Aniston posa senza veli su Allure Magazine

0
566
Loading...
Loading...

Jennifer Aniston, che prossimamente tornerà sul grande schermo con il film “Cake” interpretando la parte di una donna traumatizzata da un terribile incidente, è anche la protagonista del nuovo numero di Allure Magazine. L’attrice posa senza veli mostrando le sue grazie mentre si abbraccia al suo hair stylist di fiducia Chris McMillan.

In particolare in questa intervista la Aniston ha deciso di rispondere alle critiche di certa stampa che le fa pesare di non aver avuto figli fino a questo momento, nonostante i suoi 45 anni: “Non mi piace il fatto che la gente tende a mettere pressione su di me, e sulle donne in generale, dicendo che hai fallito la tua missione in quanto donna perché non hai procreato. Non penso sia una cosa corretta. Per il solo fatto che non sia uscito un bambino dalla tua vagina, non significa che sei una donna snaturata … si può sempre essere madre di qualcos’altro: un cane o i figli dei tuoi amici”.

Ed ancora chiarisce meglio il suo concetto sottolineando l’ìmportanza delle pari opportunità tra uomini e donne in ambito professionale, ma anche per quanto riguarda scelte di vita private: “È una cosa continua su di me: mi si dice che sono interessata solo alla carriera, che penso solo a me stessa, che non voglio diventare madre e che sono egoista. La gente tende a complicare le cose. Femminismo? No, basterebbe pensare alla parità tra uomo e donna. Tutto renderebbe le cose più facili”.

Jennifer Aniston è fidanzata con Justin Theroux che a quanto pare non ha avuto nulla da ridire sulla copertina di Allure magazine che ritrae in bella posa la sua Jennifer. L’ex star di Friends nei rapporti di coppia non è mai stata particolarmente fortunata: in passato ha avuto un matrimonio fallimentare con Brad PItt, inoltre sono note le sue polemiche con lo star system hollywoodiano accusato dall’attrice di essere sessista.

Loading...
Loading...