Loading...

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, la coppia esce allo scoperto al Gran Gala del Calcio

0
Loading...
Loading...

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico da tempo volevano ufficializzare la loro love story, e lo hanno fatto entrando dalla porta principale. La coppia infatti si è presentata al Gran Gala del calcio 2014, prima uscita ufficiale alla luce del sole. In verità già da tempo si conosceva della scintilla scoppiata tra i due. Lui portiere, lei giornalista sportiva, l’amore non poteva che nascere nel mondo del calcio. Per l’occasione Buffon se n’è andato aggiudicandosi anche il premio come miglior portiere dell’anno che sta per volgere al termine.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono arrivati insieme agli studi della Rai di Milano, dove era in programma l’assegnazione degli Oscar del calcio all’interno del Processo del Lunedì. Inizialmente i due hanno evitato il red carpet, dopodiché si sono concessi senza problemi agli scatti impazziti dei fotografi, che hanno immortalato una delle coppie più mediatiche dell’anno.

Ilaria D’Amico si è seduta nel pubblico al fianco di Valentina Baldini, compagna di Pirlo che a sua volta ha vinto il premio come miglior giocatore dell’anno. Lo stesso centrocampista bianconero, dopo la fine del suo matrimonio, ha ufficializzato la storia d’amore con Valentina Baldini seguendo le orme del suo compagno di squadra Buffon. Si consola intanto Alena Seredova, ex compagna di Buffon, con il nuovo fidanzato Alessandro Nasi, rampollo della famiglia Agnelli.

Loading...
Loading...