Loading...

Veronica Maya dopo l’incidente “piccante” a Tale e Quale show non condurrà Linea Bianca

0
450
Veronica Maya
Loading...
Loading...

Veronica Maya

Dal 27 dicembre Veronica Maya avrebbe dovuto condurre il programma Linea BIanca ma a quanto pare non sarà così. Stando a quanto riportato sul blog di Davide Maggio la mancata riconferma della presentatrice si deve all’“incidente” avuto nel corso del programma Tale e Quale show quando a causa del vestito troppo scollato l’attrice rimase col seno scoperto.

Evidentemente i vertici Rai non le hanno “perdonato” questa svista. Il programma verrà condotto invece da Massimiliano Ossini,volto noto rassicurante e gradito al pubblico femminile, collega della Mayo con cui ha condotto insieme l’edizione di Uno Mattina.

“Linea BIanca” è un programma dedicato alla bellezza delle montagne più conosciute d’Italia e alla riscoperta delle tradizioni locali. Sebbene facendo 2 + 2 viene facile collegare la decisione di sostituire la Maya a causa dell’incidente, sembra che la Rai avesse intenzione di cambiare la conduzione del programma ancora prima di quanto successo a Tale e Quale Show. L’esclusione della Maya, che il 25 novembre scorso ha presentato la 57esima edizione dello Zecchino d’Oro, sta suscitando molte polemiche sul web, cosa ne pensate?

Loading...
Loading...