Loading...

Capodanno 2015 a Roma, al Circo Massimo i Subsonica e i Massive Attack

0
514
Capodanno 2016
Loading...
Loading...

Grande attesa per il concerto di Capodanno 2015 a Roma, che sarà organizzato come sempre al Circo Massimo e prevede la presenza di grandi artisti italiani ed internazionali. Madrina e presentatrice della serata sarà Gioia Marzocchi, conduttrice e attrice romana. Il Concertone di Capodanno 2015 sarà aperto dagli Spiritual Front, gruppo alternativo molto in voga a partire dagli anni 2000.

Capodanno 2015 a Roma, al Circo Massimo i Subsonica e i Massive Attack

Dopo di loro toccherà ai due rapper Gemitaiz & Madman, cantanti di punta della scena hip hop italiana. Mannarino, una delle migliori proposte della musica italiana, fungerà da traghettatore fino alla fatidica mezzanotte, con panettoni e spumante per festeggiare il nuovo anno con Ignazio Marino, il sindaco di Roma. Dopo la mezzanotte il concerto proseguirà con i Subsonica, guidati dal leader Samuel Romano che saluterà il 2015 con i ritmi elettronici e dance della loro musica.

L’ultimo ospite, il più atteso, sarà il dj Daddy G dei Massive Attack, gruppo di livello internazionale, che farà ballare i romani per tutta la notte. Il Capodanno 2015 di Roma verrà trasmesso a partire dalle 22.00 su Rai Radio 1. Come alternativa al Circo Massimo c’è lo “Swing Circus Vintage Party”, concerto ai Fori Imperiali che ripercorre la musica dagli anni ’30 agli anni ’60 in un viaggio nostalgico. Il concerto coinvolgerà il pubblico, con performer a danzare tra la folla. Iclown del gruppo “Patatrak professionisti del Kaos!” faranno divertire i bambini con i loro giochi ed i loro spettacoli.

Loading...
Loading...