Loading...

Raffaela Fico, concerto annullato: mancano gli spettatori

0
Loading...
Loading...

Il concerto pre-natalizio di Raffaella Fico, la showgirl ultimamente ha intrapreso una carriera nel mondo della musica, previsto proprio per oggi 17 dicembre al Teatro della Luna di Assago (alle porte di Milano), è stato annullato. La decisione è stata motivata dall’insufficienza dei biglietti venduti. Stando a quanto scritto da alcuni quotidiani online sarebbero stati venduti meno di 200 biglietti quando la capienza del Teatro permetterebbe di ospitare circa 1700 spettatori.

A comunicarlo è Gianluca Tozzi, compagno e manager dell’ex gieffina, sulla pagina ufficiale facebook di Raffaella Fico. Così si è espresso Tozzi:”Ci dispiace posticipare la data del concerto ma non abbiamo raggiunto l’obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell’artista, che si sarebbe ugualmente esibita per non deludere i suoi fan“. Tuttavia aggiunge anche che: “Manca il pubblico: niente concerto di Raffaella Fico a Milano – Blog
Le informazioni riguardati i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l’attività promozionale dell’album ‘Rush’ e creando la giusta aspettativa da parte di tutto il pubblico”. Insomma c’è ancora piena fiducia nelle qualità artistiche della Fico da parte della produzione. In effetti l’ex gieffina aveva messo in luce le sue doti canore al programma Tale e Quale show, ma a quanto pare non sono bastate.

Tuttavia anche Rush il primo album inciso della cantante non lascia intravedere orizzonti di gloria. Su You Tube il video della sua performance musicale è stato accolto da 15.078 pollici versi mentre su Spotify ottiene una valutazione media compresa tra 1/8 e 2/8.

Insomma il debutto della modella è salutato da numeri tutt’altro che incoraggianti. La data del suo concerto quindi al momento è stata rimandata: i fan ce la faranno a resistere? Di certo la bella showgirl non si arrende e nei prossimi mesi la vedremo in giro per l’Italia a cantare e ballare per promuovere il suo lavoro discografico. Chi la dura la vince?

Loading...
Loading...