Loading...

Charli XCX, sensuale artista del pop con l’ossessione per Britney Spears

0
377
Charlie XCX
Loading...
Loading...

Charlie XCX

Charli XCX, la giovane cantante 22enne ha pubblicato il nuovo album “Sucker” che rappresenta una summa di tutte le influenze musicali da cui è stata attraversata finora. Si tratta del terzo album pubblicato dalla cantante che predilige la musica pop. Di certo non è passata inosservata mentre camminava sul red carpet dei “Billboard Woaman in Music” a New York vestita solo di un abito bianco di pizzo che lasciava intravedere delle trasparenze.

Charli XCX, è l’acronimo che sta per Kiss CHarli Kiss, nome che utilizzava nei social e che ha deciso di tenere come portafortuna anche per il suo battesimo artistico, a proposito del suo ultmo album “Sucker” ha rivelato che nasce all’insegna dell’aggressività e che rispetto agli altri è quello più pop che ha prodotto al momento. La cantante poi rivela di avere una vera e propria ossessione per Britney Spears e quindi inevitabilmente è portata ad imitarla.

Di certo come già altre cantanti quali Rihanna, Lady Gaga, Miley Cyrus, la stessa Britney Spears, anche Charlie XCX gioca molto con questo suo look sensuale e trasgressivo. Chissà se riuscire a raggiungere la stessa popolarità della sua artista preferita, intanto ad appena 22 anni fa già molto parlare di sè e non è poco.

Loading...
Loading...