Loading...

Auguri di Buon Anno 2015: le frasi e i messaggi più belli, divertenti e simpatici

1
2231
Buon Anno 2015 Auguri
Loading...
Loading...

Buon Anno 2015 Auguri

Il nuovo anno sta per avvicinarsi e sicuramente ognuno di noi confida nel cuore che questo 2015 abbia in serbo delle belle sorprese. D’altronde si è sempre in cerca di qualcosa: c’è chi cerca lavoro e ancora non l’ha trovato, chi l’amore, chi magari vorrebbe far pace per un litigio accaduto tanti anni fa le cui ragioni si sono perse nel tempo, ma non la sofferenza che ci accora, c’è chi ricorda una persona che non c’è più. Insomma l’augurio è che questo 2015 possa rispondere e colmare tutte le nostre attese.

Ogni nuovo anno portà con sè la trepidazione, l’attesa e la speranza che tutto possa volgersi per il meglio, anche se ogni uomo ripete sempre la stessa parabola esistenziale, come ci insegna la nota metafora delle stagioni paragonate alì’età dell’uomo, con la primavera per la giovinezza, l’estate per la maturità, l’autunno inizio del declino, l’inverno della vecchiaia, Ed è senza dubbio credenza irrazionale (ma quale sapere basata sulla credenza non lo è?), che questo volgere di calendario possa aprirci a chissà quali sorti meravigliose. Certo sperarlo non costa niente.

Tuttavia anche noi vogliamo essere ottimisti sperando che il nuovo anno 2015 vi porti tutto ciò che il vostro cuore desidera. Di seguito vi postiamo gli auguri di Capodanno con le frasi più belle, simpatiche, divertenti e originali per il 2015.

L’anno nuovo ti porti una goccia di felicità, una goccia d’amore, una goccia di fortuna, e se possibile tutte insieme, perché non dico assai, ma almeno una goccia! Auguri di Buon anno. (Alfonso)

E anche il 2014 sta per lasciarci… Tutto scorre e non ci si ferma mai, speriamo che nel frattempo il 2015 attraversi le nostre vite con una tenera carezza. Auguri di buon anno!
(Adriano)
Oggi tutto ricomincia, l’amore, la gioia, l’amicizia, la famiglia e la vita… speriamo che ricomincino in meglio. Buon 2015! (Sara)
Auguri di buon 2015. Che questo nuovo anno abbia in serbo per te solo momenti felici, grandi soddisfazioni e belle emozioni, così che non possa mai pentirti di averlo vissuto!
(Grazia)
Che il nuovo anno, illumini il cuore di coloro che da tempo vivono nel buio della propria esistenza. (Mary)

Volevo scrivere per te una canzone, ma non ho trovato le parole, volevo scrivere per te una poesia, ma non ho trovato le rime, volevo comprare per te un regalo, ma non ho trovato i soldi… volevo inviarti un messaggio augurale, e ce l’ho fatta: Un Felice e Prospero 2015 che possa esaudire tutti i tuoi desideri… anche i più nascosti ed inconfessabili.

I conti alla rovescia, i fuochi, i botti e le urla della gente che grida “buon anno”. Chissà dove si sposterà la mente di ognuno di voi in quel preciso istante. Ognuno avrà il suo piccolo attimo segreto a cui rivolgere un pensiero, anche minimo. Ognuno in quel frangente brevissimo di tempo avrà nel cuore quel piccolissimo desiderio irrealizzato, quel sogno non volato, quella persona che non c’è più. Ognuno di noi avrà il sorriso sul viso e tanti piccoli lividi nel cuore. Però ricordatevi che questo anno in qualsiasi modo sia stato lo avete affrontato e vissuto e siete qua, alle porte del 2014. Quindi a quel “3; 2; 1″… gridate “auguri” con la voce e un piccolo “ce l’ho fatta”! Con il cuore. Buon anno a tutti. (Silvia Nelli)

L’anno vecchio se ne va e mai più tornerà. Porta via con se tutte le cose belle e brutte ma la gioia rimarrà. Anno nuovo vieni avanti, ti fanno festa tutti quanti, noi siamo pronti alla magia ma usiamo sempre la fantasia. Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per l’anno nuovo che sarà inaugurato! (Gianna)

Auguro gioia vera e serenità alla gente ferita troppe volte dalla vita.
Auguro amore vero a chi ha il cuore deluso e stanco di ricominciare.
Auguro abbracci e strette di mano sincere a chi da valore all’amicizia.
Auguro pace e prosperità a tutte quelle persone che lottano per esserci, malgrado tutto.
Buon Anno! (Luna Del Grande)

Tutti siamo intenti ad aspettare il nuovo anno. La cosa più bella è che in questi momenti ritroviamo la speranza che troppo spesso negli ultimi tempi ci sta abbandonando. Ma oltre la speranza vi auguro che in questo anno la certezza sia la melodia dei vostri giorni. (Vera)

Le frasi di augurio per il 2015 sono state attinte dai siti poesie.reportonline.it/auguri-di-capodanno/frasi-auguri-buon-anno  e da pensieriparole.it

Loading...
Loading...

1 COMMENT

  1. Juventus, Marotta: "Il nostro appeal è cambiato tantissimo: ora c'è la corsa per ... | Frasi di Auguri

    […] Auguri di Buon Anno 2015: le frasi ei messaggi più belli, divertenti e simpatici Buon Anno 2015 Auguri Il nuovo anno sta per avvicinarsi e sicuramente ognuno di noi confida nel cuore che questo 2015 abbia in serbo delle belle sorprese. D'altronde si è sempre in cerca di qualcosa: c'è chi cerca lavoro e ancora non l'ha trovato, chi … Read more on News24web […]