Loading...

Milan, col Sassuolo l’ultima di Balotelli in rossonero?

0
Loading...
Loading...

Quella contro il Sassuolo, per l’ultima di campionato e sfida decisiva per conquistare un posto in Europa League, potrebbe essere anche l’ultima partita di Mario Balotelli con la maglia rossonera.

Mario Balotelli Milan

Stando a quanto riportato da Tuttosport, Silvio Berlusconi avrebbe intenzione di cedere Supermario a fine stagione. In effetti tra il presidente dei rossoneri e l’ex attaccante del Manchester CIty non c’è stato un buon feeling fin dall’inizio. Nei giorni prima del suo acquisto Berlusconi ebbe a definirlo una “mela marcia”, salvo poi prontamente smentire quanto dichiarato. Lunedì a mediaset Berlusconi gli ha consigliato di imparare a fare gol, criticando la sua posizione in campo che lo porta ad essere spesso di spalle alla porta.

Insomma dopo i Mondiali Supermario potrebbe essere messo sul mercato. Il Milan che non potrà rimpinguare le sue casse con le entrate della Champions, spera di ricavare dalla sua cessione 25-30 milioni di euro. In questo senso nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento per l’attaccante rossonero da parte dell’Arsenal e del Manchester United, ma ha fatto capolino anche l’ipotesi Monaco. Dalla cessione di Balotelli il MIlan quindi potrebbe avviare una campagna di calciomercato quantomeno dignitosa per porre le nuovi basi per il futuro del club.

Loading...
Loading...