Loading...

Litfiba, Pierò Pelù e Ghigo ritornano sul palco rilanciando la “Tetralogia degli Elementi”

0
1420
Litfiba, Pierò Pelù e Ghigo ritornano sul palco rilanciando la
Loading...
Loading...

Litfiba, Pierò Pelù e Ghigo ritornano sul palco rilanciando la "Tetralogia degli Elementi"

I Litfiba sono pronti a tornare sul palco nel 2015, ma sono diverse le novità in serbo per i fan. Tanto per cominciare a partire dal 13 gennaio sarà in vendita un cofanetto, la “Tetralogia degli Elementi”, che racchiude 4 album rappresentativi dei 4 elementi vitali: fuoco, aria, terra e acqua. Gli album in questione sono “El Diablo”, “Terremoto”, “Spirito” e “Mondi sommersi”. Al cofanetto sarà allegato anche un dvd, con immagini inedite del tour del ’93 successivo all’uscita dell’album “Terremoto”.

Per la prossima primavera sono in programma tre concerti per i Litfiba: il 12 aprile saranno all’Atlantico Live di Roma, il 20 aprile all’Obihall di Firenze e gran chiusura il 22 aprile all’Alcatraz di Milano. A proposito di Milano, proprio presso l’Alcatraz il 13 gennaio è previsto un grande evento dove verranno mandate in onda le immagini live del tour del ’93. Per l’occasione i Litfiba saliranno sul palco e regaleranno ai fan un’ora live di rock intenso, ripercorrendo i più grandi successi della band.

Inutile dire che già è stato registrato il “sold out” per la data di gennaio. Dopo un lungo viaggio, che ha portato Piero Pelù e Ghigo ad intraprendere strade diverse, i destini dei due si sono nuovamente incrociati. E per la gioia dei fan si sono ricomposti i Litfiba. E allora non resta altro che mettersi comodi, “lo spettacolo deve ancora cominciare”…

Loading...
Loading...