Loading...

Jennifer Lopez super star: scollatura da brivido ai People Magazine Awards

0
708
Loading...
Loading...

Jennifer Lopez la sera del 18 dicembre si è presentata alla cerimonia di premiazione dei People Awards Magazine (che quest’anno ha premiato quanti sono riusciti a distinguersi nell’ambito della cultura pop) al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, con un look che non è certo passato inosservato: la cantante ha sfilato sul red carpet esibendo una scollatura che lasciava ben poco all’ìmmaginazione.

La scollatura mozzafiato ha messo in mostra il decolleté. D’altronde la Lopez anche a 45 anni può ancora permettersi questo look così seduttivo, provocante e aggressivo. Insomma anche se vicina ai 50 anni JLO con questo fisico non ha proprio niente da invidiare alle sue colleghe più giovani. La cantante nonché attrice ha presentato il suo nuovo film “Il ragazzo della porta accanto”, la cui uscita negli Stati Uniti è prevista per il 23 gennaio.

A proposito del suo lavoro di cantante, regista e attrice così ha dichiarato la Lopez: “Sia che si tratti di recitare, di produrre o di cantare, mi sento davvero fortunata a fare ciò che faccio. Adoro intrattenere il pubblico, poiché penso che dobbiamo celebrare ogni momento della nostra vita. Credo inoltre che questo sia solo l’inizio“. La cerimonia ha visto la premiazione anche di Michael Keaton, che è stato nominato MIglior attore per il suo ruolo in “Birdman, o l’imprevedible virtù dell’ignoranza” e Jennifer Aniston migliore attrice femminile in “Cake”.

Loading...
Loading...