Loading...

Juventus-Napoli Supercoppa italiana: info diretta streaming e ultimissime sulle formazioni

0
442
Higuain Napoli
Loading...
Loading...

Higuain Napoli

Oggi pomeriggio alle 18.30 (ore italiane) si gioca a Doha in Qatar Juventus-Napoli, finale della Supercoppa italiana che mette di fronte i bianconeri, vincitori dell’ultimo scudetto, e partenopei, detentori dell’ultima coppa Italia. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 18.30, ma ci sarà un collegamento venti minuti primi del fischio d’inizio. Per chi non potrà seguire il match in tv c’è la possibilità di vedere Juventus-Napoli in diretta streaming sul sito rai.tv tramite pc, tablet e smartphone. Sul sito della Rai basta seguire le indicazioni per poter seguire Juventus-Napoli in diretta live streaming.

Per il Napoli si tratta si una sorta di rivincita. Brucia ancora la Supercoppa giocata due anni fa a Pechino, vinta ai supplementari dalla Juventus con un finale rovente ed gli azzurri ridotti in 9, che per protesta disertarono la cerimonia di premiazione.

Allegri sembra orientato a schierare la sua Juventus col 4-3-1-2. Buffon tra i pali, Lichtsteiner a destra mentre a sinistra si giocano una maglia da titolare Evra e Padoin. Bonucci e Chiellini centrali. Centrocampo a tre con Pirlo in regia e Pogba e Marchisio ai lati. Vidal alle spalle del tandem Llorente-Tevez.

Benitez risponde col consueto 4-2-3-1. Rafael in porta, difesa a 4 con Maggio, Koulibaly, Albiol e Ghoulam. Cerniera di centrocampo composta da Jorginho e David Lopez. In avanti Callejon, Hamsik e Mertens dietro Higuain. Zapata, in un momento di forma straordinario, dovrebbe subentrare a partita in corso.

Loading...
Loading...