Loading...

Oroscopo 2015, le previsioni su tutti i segni: sarà l’anno dell’ariete e della bilancia

0
775
Oroscopo della settimana dal 2 all'8 febbraio: cosa ci riservano le stelle
Loading...
Loading...

Oroscopo 2015, le previsioni su tutti i segni: sarà l'anno dell'ariete e della bilancia

Oroscopo 2015, che anno sarà quello che sta per venire? Molte persone hanno fiducia totale nell’oroscopo, al punto che appena svegli la prima cosa che fanno è consultare cosa gli preannunciano le stelle. C’è chi appartiene al partito “non è vero ma ci credo”, e puntualmente si verifica ciò che prevede l’oroscopo. Ci sono gli scettici che assolutamente non ci credono, ma un occhio al loro oroscopo lo buttano sempre. Amore, lavoro, salute: scopriamo segno per segno tutte le previsioni dell’oroscopo 2015.

ARIETE

In un recente articolo abbiamo già annunciato l’oroscopo 2015 dell’ariete, baciato dalle stelle. Da gennaio fino all’estate si prevedono mesi travolgenti da un punto di vista sentimentale, ma da settembre in poi gli arieti potrebbero trovare stabilità e magari l’amore vero. Il 2015 nel vostro destino prevede una serie di avventure lavorative stimolanti, dovrete essere bravi a cogliere tutte le occasioni che vi capiteranno per sfruttarle al meglio. Cavalcate l’onda finché potete, ma non oltrepassate mai i vostri limiti.

TORO

Saturno contro dell’ultimo periodo è finalmente giunto al termine. Dopo gli ultimi mesi sotto tono si preannuncia un 2015 decisamente positivo per i tori. L’inizio può essere un po’ in sordina, ma poi piano piano arriveranno una serie di sorprese tutte positive. Fortuna nel lavoro e serenità in famiglia. E’ l’anno buono per riprendersi le proprie rivincite. Da un punto di vista sentimentale potrebbe essere l’anno della svolta, un matrimonio o una convivenza dietro l’angolo?

GEMELLI

Con l’arrivo di Saturno-contro è tempo di bilanci per i gemelli, ma soprattutto di decisioni importanti e non sempre gradite. I nati sotto il segno di gemelli verranno messi costantemente alla prova, e solo con una grande forza di volontà sarà possibile superare ogni esame che il 2015 riserva. Per continuare a sorridere i gemelli non devono farsi trascinare dagli eventi, ma devono tener ben stretto tra le mani il timone della propria vita.

CANCRO

La prima metà dell’anno servirà per capire quali sono i vostri punti di forza e di debolezza. Nella seconda metà dell’anno invece non si può più rimandare, è tempo di agire e di dimostrare il proprio valore. Bisogna saper cogliere l’attimo e capire quali sono le occasioni giuste da prendere, occhio perché certi treni non passano due volte nella vita. E’ ora di scrollarsi di dosso tutte le insicurezze e giocare le proprie carte senza paura.

LEONE

Dopo un lungo periodo di basso profilo, anche le stelle e le congiunzioni astrali finalmente sorridono ai leoni. Siete stati chiusi nella gabbia fin troppo tempo, adesso è tempo di tornare a ruggire. La favorevole congiunzione astrale di Giove al Sole natale del leone garantirà grandi successi, felicità e prosperità fino ad agosto e anche oltre. Dopo troppo tempo di immobilismo la vostra mente sarà una fonte inesauribile di idee brillanti. Il 2015 segnerà una svolta, starà a voi capire in quale ambito della vostra vita.

VERGINE

L’inizio del 2015 sarà particolarmente impegnativo per i vergini. Non trascurate le cose per voi realmente importanti, e non perdete troppo tempo con quello che a mente fredda è un’inezia. E’ tempo di chiudere situazioni poco definite o addirittura dannose, sia in amore che in amicizia. Dopo un avvio un po’ stentato però la seconda parte del 2015 ripagherà i sacrifici affrontati grazie ad una fortunata congiunzione con Giove, che garantisce una ricompensa per la dura prova superata.

BILANCIA

Dopo l’ariete il secondo segno più fortunato del 2015 è la bilancia. I primi mesi saranno entusiasmanti, è il momento di lanciarsi in tutti quei progetti che avevate nel cassetto da tempo. Un nuovo slancio di vitalità e convinzione accompagnerà ogni vostra azione. Un vecchio amico o collega potrebbe aprirvi scenari inaspettati, continuate a tessere la vostra rete di relazioni sapendo giudicare chi avete di fronte. Il 2015 rafforzerà i legami già solidi, mentre spazzerà via quei rapporti balbettanti per dare via ad un nuovo slancio sentimentale.

SCORPIONE

I primi mesi del 2015 serviranno soprattutto per capire se le vostre scelte vi hanno portato a dei risultati positivi. Se la risposta è no è ancora possibile rimediare e testare tutte le opzioni possibili. Ma il tempo delle scelte non è eterno, quindi scegliete con attenzione. Le stelle sono abbastanza benevole, ma bisogna agire con calma e senza bruciare le tappe. Se sarete pazienti sarete premiati. Sono previste gratificazioni nel lavoro, mentre si insinua un’intrigante trasgressione nella vostra vita sentimentale. Non temete la competizione, anzi, che rappresenti uno stimolo.

SAGITTARIO

Grandi responsabilità e impegni importanti ma anche stressanti caratterizzeranno l’inizio del 2015 dei sagittari. Prove dure da superare che metteranno alla prova la vostra forza di volontà. Non fatevi prendere dall’ansia, dalla sfiducia e dall’insicurezza. Serve carattere ed energia vitale per superare le prove che seguiranno una dopo l’altra. Siate sempre positivi e propositivi, eliminate chi o cosa spegne il vostro entusiasmo ed ottimismo. Altrimenti rischia di diventare una pericolosa zavorra. Negli ultimi mesi non prendete troppe decisioni, ma provate a prendervi un po’ di tempo per pensare.

CAPRICORNO

Se state pensando a dei cambiamenti importanti, che possono stravolgere la vostra vita, allora il 2015 è l’anno giusto per farli. Una delle caratteristiche del capricorno è la caparbietà e la pazienza, quest’anno tutti i vostri sforzi e le vostre attese saranno ripagati. Un turbinio di eventi lanceranno la vostra vita in una sorta di ciclone, ma solo per farvi capire se avete preso le decisioni giuste e se siete realmente soddisfatti. Come un naufrago dopo la tempesta, negli ultimi mesi del 2015 raggiungerete la vostra isola e solo allora potrete fare un bilancio di ciò che avete fatto fino ad allora.

ACQUARIO

Anche per l’acquario l’uscita di scena di Saturno-contro rappresenta una liberazione, quel senso di negatività finalmente se ne andrà. Forse bisognerà ripartire da zero, ma meglio fare “tabula rasa” di tutto ciò che non è andato come previsto e ricominciare daccapo. Inutile fare un letto disfatto, tanto vale comprarne uno nuovo. Se siete stati bravi a coltivare le giuste amicizie ed i giusti rapporti sentimentali, vi ritroverete queste persone al vostro fianco per tutto il 2015 che dimostreranno la loro fedeltà e affidabilità. Il destino riserva per voi molte opportunità, quindi scegliete con calma senza farvi prendere dalla frenesia di voler strafare.

PESCI

Brutte notizie per gli amici pesci. Il 2015 si preannuncia piuttosto avaro di soddisfazioni, nonostante tutto l’impegno e gli sforzi che fate. L’arrivo di Saturno-contro forse deve invitarvi a fare un profondo esame interno, magari anche per cambiare e rigenerarsi. Con un profondo rinnovamento potrete dare scacco matto anche alla sfortuna che sembra vi abbia preso di mira. Stilate degli obiettivi da raggiungere, sia in ambito sentimentale che lavorativo. Non devono essere molti né troppo impegnativi, ma devono darvi il giusto stimolo per migliorarvi e trovare strade alternative al successo. Date retta al vostro intuito, il 2015 potrebbe rivelarsi un’importante palestra di vita.

Loading...
Loading...