Loading...

Calciomercato Milan: l’avventura in rossonero di Torres è già al capolinea

0
Loading...
Loading...

Fernando Torres Milan

L’avventura di Fernando Torres al Milan rischia di finire presto nel dimenticatoio. Il giocatore spagnolo era arrivato con ben altre aspettative, invece ha sistematicamente deluso ogni qualvolta Inzaghi l’ha schierato, tanto che ormai l’allenatore rossonero gli preferisce Menez.

Un solo gol da titolare nella partita contro l’Empoli nelle 10 volte che è sceso in campo in Serie A, questo il suo score. In effetti è davvero poco per un giocatore della sua caratura internazionale che ha vinto Mondiali (nel 2010) ed Europei (nel 2012) con la nazionale spagnola.

In particolare in questi giorni sono molte le voci di mercato che riguardano El Nino. Intanto stando ai media spagnoli c’è è la pista che lo riporterebbe all’Atletico Madrid, il club in cui è cresciuto molto calcisticamente. D’altronde in questo senso sono incoraggianti le parole di Cerezo, il presidente dei Colchoneros: “Al momento non c’è nulla ma non è detto che non ci sarà. Fino al termine del mercato potremmo cercare di completare un acquisto“. Ad avvalorare questo ritorno ci sono anche le parole di Burgos ai microfoni di Radio Cope: “Non voglio creare problemi dicendo la mia sul ritorno di Torres. Però posso dire che riaverlo qui sarebbe meraviglioso“.

Cedendo Torres all’Atletico Madrid, il Milan potrebbe ritornare all’attacco per l’acquisto di Alessio Cerci nei desiderata dei rossoneri già nel calciomercato estivo. Stavolta però Galliani potrebbe mettere sul piatto della bilancia proprio Fernando Torrres per arrivare all’ex granata, regalando così a Inzaghi il rinforzo giusto per potenziare il reparto d’attacco.

Ma l’attaccante del Milan Fernando Torres è molto richiesto anche in Sud America. In particolare sarebbe il Corinthians non nuovo a questo genere di trattative, interessato all’attaccante spagnolo. Il club brasiliano starebbe pensando di ingaggiare l’ex attaccante del Chelsea con la formula del prestito per 6 mesi con un ingaggio da 170mila euro al mese. L’ingaggio complessivo si aggirerebbe quindi intorno 1 milione di euro per questo periodo semestrale.

Loading...
Loading...