Loading...

Auguri di Natale 2014 dai giocatori del Napoli [VIDEO]

0
645
Loading...
Loading...

Auguri Napoli Zapata

La Società Sportiva Calcio Napoli ha lanciato sul canale youtube un video di auguri di Natale 2014. Tutti i calciatori azzurri hanno augurato un buon Natale multilingue ai fan partenopei, ed il video è già diventato virale tra tutti i tifosi. Un augurio accompagnato da un bellissimo regalo per i supporters azzurri, che il giorno 22 dicembre sono stati incollati a tv, radioline, tablet e smartphone per seguire la finale di Supercoppa Juventus-Napoli, partita infinita vinta dagli azzurri alla lotteria dei rigori.

Tra i giocatori napoletani compare anche Zuniga, fermo da tempo ai box per un misterioso infortunio al ginocchio. Gli stranieri, che evidentemente ancora non conoscono perfettamente l’italiano, hanno dato gli auguri di Natale 2014 nelle loro lingue. Henrique e Jorginho hanno fatto gli auguri con un esotico brasiliano, mentre Mertens lo ha fatto con un più nordico belga.

Zapata si presenta con un paio di occhiali da intellettuale, mentre Callejon e David Lopez fanno gli auguri con il loro caldo e passionale spagnolo. Inler saluta tutti in svizzero, mentre Koulibaly con un italiano un po’ stentato riesce comunque a fare i suoi auguri. Il multirazziale De Guzman saluta i tifosi con un inglese impeccabile. Gran finale con Benitez, Insigne il capitano Hamsik e l’immancabile finale con “forza Napoli”.

 

Loading...
Loading...