Loading...

Calciomercato, derby Inter-Milan per Cerci

0
Loading...
Loading...

Calciomercato, derby Inter-Milan per Cerci

Si avvicina il mercato per le squadre italiane, che proveranno a rinforzarsi in questa sessione invernale anche se da tempo di fondi ce ne sono pochi. E allora si va avanti con prestiti e scambi. Milan ed Inter si sfideranno per l’ennesimo derby di mercato, oggetto del contendere è Alessio Cerci. L’esterno mancino, che aveva fatto sfracelli fino alla passata stagione con la maglia del Torino, è approdato quest’estate alla Liga presso la corte di Simeone all’Atletico Madrid.

Tuttavia tra Cerci ed il “Cholo” non è mai scoppiato il feeling, anzi l’ex torinista ha faticato tantissimo a trovare spazio e ha giocato col contagocce. La sua voglia di Italia è forte, Milan ed Inter sono sulle sue tracce da tempo. Il club rossonero al momento sembra avere una carta in più rispetto ai cugini nerazzurri. Galliani sta pensando di tirare dal mazzo l’asso Fernando Torres, che fatica a trovare spazio nel Milan ed è ricercato proprio dall’Atletico Madrid, dove è cresciuto e si è imposto calcisticamente.

L’affare si potrebbe chiudere con uno scambio, da valutare se alla pari o con un conguaglio economico. Ma sullo sfondo c’è l’Inter. Mancini deve rifondare la squadra costruita da Mazzarri, e per sistemare il suo 4-4-2 ha bisogno di esterni forte tecnicamente e nella fase offensiva. Cerci sarebbe l’elemento ideale, come ha confermato lo stesso Mancio indicando nell’ex granata un rinforzo perfetto.

Loading...
Loading...