Loading...

Calciomercato Inter, nel mirino Podolski e Diarra. Folle idea Balotelli

0
352
Mario Balotelli Liverpool
Loading...
Loading...

Calciomercato Inter, nel mirino Podolski e Diarra. Folle idea Balotelli

Dopo la rivoluzione in panchina, con l’addio di Mazzarri e il ritorno di Mancini, è pronta la rivoluzione sul campo in casa Inter. Il club nerazzurro è in pressing su Podolski. L’Inter ha chiesto il prestito fino a giugno, e su questo l’Arsenal sembra essere d’accordo. Il nodo da sciogliere resta l’ingaggio, che l’Inter vorrebbe dividere in due. Infine c’è da convincere Wenger, che preferirebbe tenere il tedesco e cedere Sanogo.

Novità anche per Lassana Diarra, ex centrocampista del Real Madrid. Il giocatore sostiene di essersi svincolato dal Lokomotiv Mosca, ma il club russo e la stessa Fifa sono di parere opposto. C’è il sì del giocatore, che ha addirittura sostenuto anche le visite mediche. Ma prima di mettere nero su bianco l’Inter vuole capire bene la situazione del centrocampista a livello contrattuale.

Infine una vera e propria bomba di mercato potrebbe stravolgere il mercato dell’Inter. Mario Balotelli si è proposto per ritornare alla corte di Mancini. Rodgers, tecnico del Liverpool, lo ha scaricato: “Pressing e intensità di gioco non sono nelle sue caratteristiche. Deve abituarsi alla panchina”. Parole dure come pietre che sanno di bocciatura. I tifosi nerazzurri hanno già detto no ad un ritorno di Balotelli, che ha anche un ingaggio pesante. Ma più che mercato siamo entrati nella sfera del fantamercato.

Loading...
Loading...