Loading...

Napoli, viene accoltellato per aver difeso il padre durante una lite: rischia la vita

0
333
ambulanza
Loading...
Loading...

ambulanza

Rischia la vita un giovane 26enne di Napoli che è accorso in difesa del padre per dirimere una lite. La vicenda è accaduta ieri sera ai Quartieri Spagnoli (Napoli). Stando a quanto è stato fin qui accertato dai carabinieri, il giovane stava parcheggiando in via Cedronio prima di rientrare a casa. Proprio in quel momento è passato a tutta velocità un motorino che stava per investire la madre del ragazzo che era scesa dall’auto.

Il padre istintivamente se l’è presa con il balordo a bordo del motorino che sfrecciando a tutta velocità ha rischiato di investire la moglie. Poco dopo però il ragazzo alla guida del motorino si è presentato spalleggiato da altri 3 amici, ne è nata quindi una lite che è degenerata: il 26enne intervenuto in difesa del padre è stato accoltellato all’addome. Pare che la coltellata gli abbia perforato alcuni organi interni.

il giovane è stato immediatamente ricoverato all’ospedale Vecchio Pellegrini, ed è in prognosi riservata e in pericolo di vita. La Questura di Napoli sta cercando di acquisire le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per risalire ai balordi che hanno ridotto il ragazzo in fin di vita.

Loading...
Loading...