Loading...

Calciomercato Inter: le ultimissime sul ritorno di Mario Balotelli

0
388
Mario Balotelli Liverpool
Loading...
Loading...

Calciomercato Inter, le ultissime sul ritorno di Balotelli

Con la ripresa del calciomercato potrebbe profilarsi un clamoroso ritorno di Mario Balotelli all’Inter: ma quali sono le reali probabilità per Mario Balotelli di tornare nuovamente in nerazzurro, dove ritroverebbe Roberto Mancini che l’ha allenato con alterni risultati, dispensando ora il bastone ora la carota al City?

Intanto il Mancio ha bisogno di un attaccante duttile che all’occasione possa fare anche da esterno ed in questo senso né Palacio né tantomeno Icardi si rivelano molto utili alla causa. D’altronde SuperMario non è più ben visto al Liverpool, col club inglese si è ormai maturata una vera e propria rottura tra l’allenatore dei Reds Brendan Rodgers, che senza mezzi termini ha dichiarato che Balotelli non è adatto al gioco della squadra e pertanto dovrà adeguarsi a fare panchina, come tutti gli altri giocatori.

Un bello smacco per l’ex attaccante di Inter e Milan che era arrivato in Inghilterra con il compito di non far rimpiangere troppo un certo Luis Suarez. SuperMario che potrebbe ritornare a Milano con la formula del prestito, dovrebbe accettare di decurtarsi l’ingaggio per cui la palla quindi adesso, è proprio il caso di dirlo, passa proprio al calciatore. Una accellerata a questa trattativa potrebbe essere data anche dalla perdita di Cerci come obiettivo di mercato (l’ex granata è passato al Milan) e alle difficoltà incontrate per Podolski.

Insomma c’è uno spiraglio per il ritorno di Balotelli in Italia a Milano sponda Inter, ma se questa operazione si concretizzasse l’attaccante dovrebbe riuscire a conquistare anche parte della tifoseria nerazzurra che non ha gradito il suo passaggio in rossonero nel gennaio del 2013.

Soprattutto si tratterebbe di scommettere su un giocatore che negli ultimi anni (tranne il primo anno in rossonero) ha sistematicamente deluso le aspettative, anche in Nazionale considerando gli ultimi disastrosi Mondiali in Brasile per l’Italia. Insomma questo nerazzurro potrebbe essere l’ultimo treno per Mario Balotelli: l’inizio di un lungo viaggio oppure SuperMario verrà invitato a scendere dopo poche fermate?

Loading...
Loading...