Loading...

Classifica 2014 stilata da Forbes degli attori più pagati: vince Jennifer Lawrence

0
596
Jennifer Lawrence
Loading...
Loading...

Classifica 2014 stilata da Forbes degli attori più pagati: vince Jennifer Lawrence

Come ogni anno Forbes si diverte a fare i conti in tasca ai “paperoni” della moda, dello spettacolo, dello sport, dell’economia e così via. Sotto le lenti di ingrandimento della Forbes sono finiti anche i conti bancari degli attori, e sul gradino del podio più alto è arrivata Jennifer Lawrence, campionessa di incassi col suo “Hunger Games- Il canto della rivolta”. La bella attrice statunitense quest’anno ha incassato la bellezza di 1,4 miliardi di dollari. Cifra destinata a salire poiché il film è ancora in programmazione.

Al secondo posto l’attore emergente Chris Pratt, che si deve “accontentare” di 1,2 miliardi di dollari. Sul gradino più basso del podio un’altra splendida attrice, Scarlett Johansson, che si ferma a quota 1,18 miliardi di dollari. Ai piedi del podio arriva Mark Wahlberg, quarto con un miliardo di dollari tondo tondo. Al quinto posto Chris Evans, che deve la sua fama all’interpretazione di supereroi come Captain America e la Torcia Umana.

Sesto posto per Emma Stone, mentre al settimo posto si piazza la bellissima ed intramontabile Angelina Jolie. All’ottavo posto l’attore scozzese James McAvoy, mentre al nono posto giunge Michael Fassbender, salito alle luci della ribalta grazie ai film “300” e “Bastardi senza gloria“. Chiude questa top ten di “paperoni” Hugh Jackman, che si è imposto all’attenzione del pubblico interpretando Wolverine in “X-Men”.

Loading...
Loading...