Loading...

Serie A, Calendario partite 5-6 gennaio 2015: big match JUVENTUS-INTER

0
457
Sorteggio calendario Serie A
Loading...
Loading...

Serie A risultati Classifica

Dopo la sosta per le festività natalizie riprende la Serie A giunta al suo 17esimo turno. Questo il calendario di tutte le partite, anticipi e posticipi, del prossimo turno di Serie A: si comincia con LAZIO-SAMPDORIA che si affronteranno lunedì 5 gennaio 2015 a partire dalle 20:45.

Martedì 6 gennaio 2015 il calendario dei match di Serie A prosegue alle 12:30 con UDINESE-ROMA, alle 15 invece si disputano le seguenti partite: PALERMO-CAGLIARI, PARMA-FIORENTINA, EMPOLI-VERONA, GENOA-ATALANTA, MILAN-SASSUOLO, CHIEVO-TORINO. Alle 18 è la volta di CESENA-NAPOLI. Alle 21 a chiudere la 17a giornata di Serie A è il big match JUVENTUS-INTER.

La Juventus nonostante qualche pareggio di troppo è riuscita a mantenere i tre punti di vantaggio sulla Roma, anche perché la squadra di Garcia non è riuscita ad approfittare di qualche mezzo passio falso da parte dei bianconeri.

Il Napoli invece fresco di vittoria della Supercoppa proprio contro la Juventus, vuole consolidare la sua terza posizione in classifica, i bianconeri e i giallorossi sono troppo distaccati per tentare una scalata al vertice.

Loading...
Loading...