Loading...

Calciomercato, Lavezzi è rottura col Psg: l’Inter ci prova

0
423
Calciomercato Napoli, la verità su Lavezzi e le ultimissime
Loading...
Loading...

Ezequiel Lavezzi Psg

Già da tempo i rapporti tra Lavezzi e il Psg non erano particolarmente idilliaci, sia per un feeling mai sbocciato tra il Pocho e l’allenatore Laurent Blanc, sia per la trattativa tutt’altro che agevole relativa al rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2016 e soprattutto per la volontà del club parigino di rinnovare il parco-giocatori.

La rottura col Paris Saint Germain è ormai ufficiale dato che come riportato da Sky Sport, l’argentino non prenderà parte al ritiro del PSG in Marocco. Lavezzi d’altronde è uno dei primi nomi finiti sul taccuino di Roberto Mancini per rinforzare la squadra nerazzurra, bisognerà vedere se la trattativa potrà concretizzarsi già a gennaio o se invece andrà in porto a partire da giugno.

Bisognerà valutare anche la formula con cui l’esterno tutto dribbling e finte potrebbe tornare in Italia: o in prestito, almeno questa sarebbe la preferenza dei nerazzurri, magari con diritto-obbligo di riscatto, oppure ceduto a titolo definitvo e quest’ultima opzione sarebbe preferita dal club parigino.

D’altronde il cartellino di Lavezzi non supera i 10 milioni di euro, mentre il suo ingaggio da 4,5 milioni di euro per le disastrate casse delle società italiane oggettivamente rappresenta un problema. Nella trattativa potrebbe inserirsi anche il Napoli, la squadra in cui è esploso il talento calcistico di Lavezzi.

Insomma quel che sembra ormai certo, non si sa se già da gennaio o a partire dal giugno prossimo, è che è ormai vicinissimo l’adieu di Lavezzi ai francesi.

Loading...
Loading...