Loading...

Ibrahimovic alla Roma, la folle idea di mercato lanciata dalla Svezia

0
Loading...
Loading...

Ibrahimovic alla Roma, la folle idea di mercato lanciata dalla Svezia

Ibrahimovic alla Roma? Improbabile ma non impossibile. La pazza idea di mercato è stata rilanciata dal quotidiano svedese Aftonbladet, secondo il quale è molto difficile che Ibra rinnovi col Psg. Il contratto dell’attaccante scade a giugno 2015, ed i continui infortuni stanno frenando l’annata del giocatore, che dopo tre anni sembra sia stufo anche di Parigi. Aftonbladet lo spinge verso l’Italia, poiché è qui che ha dato il meglio come calciatore.

Ibrahimovic ci starebbe pensando, ma vorrebbe rilanciarsi in un top club dove non ha mai giocato. Da escludere quindi Inter, Juventus e Milan. Restano Napoli e Roma. Ma nel club azzurro c’è Higuain, e De Laurentiis non ama sforare il tetto ingaggi. Il club giallorosso invece è alla ricerca di un bomber da 15-20 gol. Resta da sciogliere il nodo ingaggio, al momento Ibrahimovic percepisce 12 milioni all’anno, ma sarebbe disposto ad una decurtazione. Difficile che Ibra possa andare a giocare in Inghilterra. Pur essendo un attaccante di primissima fascia, le 33 primavere iniziano a pesare.

L’Italia al momento deve accontentarsi degli “scarti” delle big d’Europa, ma Ibra resta per i tifosi giallorossi una suggestione fantastica. Infine il quotidiano svedese sottolinea come Totti abbia sembra ammirato Ibrahimovic. I due formerebbero una coppia di “vecchietti” davvero terribile nonostante la carta di identità un po’ ingiallita.

Loading...
Loading...