Loading...

Christina Aguilera litiga con Topolino: “Sei uno str….”

0
498
Loading...
Loading...

Christina Aguilera avrebbe litigato con Topolino a Disneyland. La popstar l’avrebbe apostrofato in malo modo. L’episodio è stato riportato dal sito Tmz. Stando a quanto ricostruito, lo scorso 18 dicembe la Aguilera decide di festeggiare il suo 34esimo compleanno andando a Disneyland in compagnia degli amici.

La popstar chiede esprime il desiderio di fare una foto con il suo beniamino. Topolino per l’appunto. In quel momento però stava per andare in pausa pranzo per cui ha chiesto alla cantante di attendere. E’ bastato questo a mandare su tutte le furie la popstar che avrebbe inveito con parole pesanti al suo indirizzo.

Inutilmente l’uomo che vestiva i panni di Mickey Mouse, ha tentato sempre in maniera gentile ed educata, di riportare alla ragione la cantante, ma non c’è stato proprio verso. Anche l’entourage dell’Aguilera, al posto di provare a calmarla, ha cominciato a prendersela e a inveire contro il malcapitato personaggio Disney, tanto che il figurante ha dovuto accellerare il passo per raggiungere un’area del parco divertimenti riservata al personale.

Loading...
Loading...