Loading...

Ibrahimovic, mira infallibile anche fuori dal campo: lo svedese ha abbattuto un alce

0
528
Zlatan Ibrahimovic Psg
Loading...
Loading...

Zlatan Ibrahimovic Psg

Zlatan Ibrahimovic non è soltanto il calciatore che tutti conosciamo capace di gol e prodezze, molte delle quali da inserire in una sorta di antologia del calcio per quanto sono spettacolari, ma è anche un appassionato di caccia.

Stando a quanto riportato dai media svedesi l’ex calciatore di Juventus, Inter e Milan avrebbe abbattuto un alce di 500 chili al primo tentativo, centrando l’animale proprio al cuore con precisione chirurgica. Il fatto è avvenuto nella contea di Jamtland vicino Are.

Vi è da dire che la caccia è assolutamente legale in Svezia per cui il calciatore attualmente in forza al Psg, non ha infranto nessun divieto, tuttavia non sono mancate le polemiche da parte degli animalisti. Ibrahimovic ha dimostrato così di essere un cecchino infallibile anche fuori dal campo, ma stavolta come la si voglia pensare, la sua freddezza e precisione è costata la vita a un animale.

In particolare il segretario generale di Animal Rights Sweden, Camilla Björkbom, ha sottolineato che è sempre un problema quando personaggi famosi fanno cose del genere, in quanto è come se supportassero questo tipo di attività, rappresentando un valore simbolico in questa azione che dà legittimità alla caccia stessa.

Negli ultimi giorni lo svedese sta facendo molto parlare di sè pe quanto riguarda il calciomercato, per un suo ipotetico quanto improbabile accostamento alla Roma.

Loading...
Loading...