Loading...

Alessia Ventura denuncia un uomo per stalking: non può avvicinarsi a lei

0
723
Loading...
Loading...

Fine di un incubo per Alessia Ventura. Da tempo la showgirl era perseguitata da un uomo, un suo fan che era ormai diventato uno stalker. La tempestava di messaggi sui social network, alternando frasi di adulazione a frasi di odio. Inoltre la seguiva ovunque andasse durante le manifestazioni a cui prendeva parte la Ventura. Addirittura nel 2013 seguiva ogni tappe del giro d’Italia, di cui Alessia Ventura era la madrina, spacciandosi per il suo fidanzato.

La Ventura si è rivolta ad un avvocato ma la persecuzione non è finita. In realtà l’uomo non l’ha mai minacciato fisicamente, ma la situazione era ormai diventata insostenibile. La bella showgirl è stata quindi costretta a denunciare l’uomo. Inoltre il gip di Milano come misura cautelare ha disposto che lo stalker non possa avvicinarsi alla Ventura né ai luoghi da lei frequentati. L’uomo aveva anche creato diversi profili falsi su Facebook e Twitter nel tentativo di avvicinare Alessia Ventura.

Si conclude così l’incubo per la bella showgirl. Si stanno moltiplicando i casi di stalking nei confronti dei vip. Recentemente anche Flavio Insinna, noto conduttore di “Affari tuoi”, è stato costretto a denunciare una donna per stalking. La fan non solo perseguitava l’uomo, ma addirittura spiava gli amici e i familiari più stretti dello showman.

Loading...
Loading...