Loading...

Calciomercato Napoli, la verità su Lavezzi e le ultimissime

0
382
Calciomercato Napoli, la verità su Lavezzi e le ultimissime
Loading...
Loading...

Calciomercato Napoli, la verità su Lavezzi e le ultimissime

Nelle ultime ore di calciomercato si rincorrono sempre più insistentemente le voci di un possibile ritorno di Ezequiel Lavezzi a Napoli. Sarebbe un bellissimo regalo dell’Epifania per i tifosi partenopei dopo la Supercoppa sotto l’albero. L’unica cosa certa è che il Pocho è ai ferri corti con la dirigenza parigina e con Blanc, che lo ha ormai relegato a panchinaro di lusso. L’argentino è pronto a cambiare aria, e ha più volte ribadito che in caso di ritorno in Italia per lui Napoli rappresenterebbe la priorità.

Tuttavia l’affare sembra complicato, innanzitutto per una questione economica. Lavezzi costa circa 10 milioni di euro e ha uno stipendio superiore ai 4 milioni. Inoltre il Napoli ha già preso Gabbiadini ed Insigne sta bruciando le tappe, a marzo già potrebbe essere disponibile dopo il grave infortunio.

Però De Laurentiis non ha mai dimenticato il suo pupillo, e secondo indiscrezioni gli avrebbe offerto un triennale da 2,8 milioni di euro. Il Pocho non ha mai sfondato nel cuore freddo dei parigini, mentre a Napoli era un idolo. Ma attenzione all’Inter, Lavezzi è sempre stato un pallino per il club nerazzurro che potrebbe andare all’assalto già a gennaio.

Per il centrocampo torna caldissimo il nome di Camacho, promettente mediano del Malaga già nel giro della Nazionale spagnola. Arriverà solo se dovesse partire uno tra Gargano ed Inler. Sembra vicino Donati del Bayern Leverkusen. Per la difesa si seguono Munoz del Palermo e Vlaar dell’Aston Villa, Britos è sul piede di partenza.

.

Loading...
Loading...