Loading...

Calciomercato Inter, arriva Podolski: il tedesco si è ridotto l’ingaggio

0
Loading...
Loading...

Lukas Podolski

Lukas Podolski sarà un giocatore dell’Inter, l’ufficializzazione dovrebbe arrivare nel giro di 24 ore. Dopo giorni di serrate trattative si è giunti ad un accordo. Decisivo il giocatore, che ha deciso di ridursi l’ingaggio di un milione e mezzo per poter indossare la casacca nerazzurra. Podolski arriverà in prestito con diritto di riscatto, sarà lui il primo colpo del calciomercato dell’Inter. Pochi giorni fa Wenger, manager dell’Arsenal, aveva smentito parlando di farsa. Poi ha corretto il tiro: “L’offerta dell’Inter adesso è più concreta”.

Un campione del mondo che va dunque ad impreziosire il campionato italiano, che negli ultimi anni più che comprarli i campioni li sta cedendo all’estero. Il giocatore sarà a Milano per sottoporsi alle visite mediche, dopodiché si potrà ufficializzare il passaggio di Podolski dall’Arsenal all’Inter. Potrebbe essere disponibile già per la gara con la Juventus, ma sono da valutare le sue condizioni. Sembra abbia subito un piccolo infortunio, inoltre ultimamente all’Arsenal la partita spesso e volentieri l’ha vista dalla panchina e non ha i 90′ nelle gambe.

Potrebbero sfumare a questo punto Lavezzi e Shaqiri, o comunque non diventano prioritari. Tuttavia Thohir potrebbe fare un altro regalo a Mancini, che ha bisogno di esterni d’attacco per il suo gioco. Anche la Juventus vuole Shaqiri, mentre l’argentino per ora resta un sogno poiché ha un ingaggio superiore ai 4 milioni.

Loading...
Loading...