Loading...

Cronaca: marito accoltella la moglie e l’amante

0
388
carabinieri
Loading...
Loading...

carabinieri

E’ accaduto ieri sera Intorno alle 19 a Limbiate (Monza e Brianza). Un uomo in corso di separazione, non accettava che la moglie frequentasse un altro, così l’ha attesa in un cortile condominiale nei pressi dell’ingresso retrostante di parrucchiere.

La moglie però non era sola, con lei era un uomo che ha scatenato subito la gelosia del marito 43enne di professione artigiano: acceccato dalla rabbia avrebbe menato diverse coltellate sia alla donna che al presunto amante che l’accompagnava. L’uomo avrebbe utilizzato un coltello a serramanico per colpire la moglie al volto, oltre che prenderla a calci e pugni. Dopo ha diretto la sua ferocia anche contro l’altro uomo, accoltellandolo a un braccio sinistro e alla coscia destra.

Dopo averli aggrediti, si è dato alla fuga, ma è stato rintracciato dai carabinieri e quindi è stato tratto in arresto con l’accusa di lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.  Riguardo alle vittime dell’aggressione se la caveranno con una prognosi di 25 e 10 giorni.

Loading...
Loading...