Loading...

Lazio-Sampdoria, info diretta streaming e ultimissime sulle formazioni

0
406
Lazio-Sampdoria, info diretta streaming e ultimissime sulle formazioni
Loading...
Loading...

Lazio-Sampdoria, info diretta streaming e ultimissime sulle formazioni

Ritorna la serie A, il 5 gennaio si ricomincia con Lazio-Sampdoria, un big match che profuma d’Europa. Le due formazioni sono appaiate col Napoli a 27 punti, chi vince vola momentaneamente al terzo posto in solitaria. La partita inizierà alle 20.45, e sarà visibile in diretta streaming su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio. Per gli abbonati sarà disponibile Lazio-Sampdoria in live streaming anche su tablet, smartphone e pc grazie all’applicazione Sky Go. Inoltre la partita sarà trasmessa anche su Premium Calcio ed in streaming su Premium Play per gli abbonati sui dispositivi mobili.

Sarà una sfida-amarcord per Mihajlovic, ex della Lazio. Ma la posta in palio è troppo alta e non ci sarà spazio per i sentimentalismi. I biancocelesti di Pioli si schiereranno col 4-3-2-1 che sta portando grandi risultati. Tra i pali Marchetti, difesa a 4 con Basta, De Vrij, Cana e Radu. Indisponibili per la difesa Gentiletti, Ciani e Braafheid. Ma le assenze più pesanti sono a centrocampo, dove sono fermi ai box Candreva, Ederson, Biglia e Gonzalez. Centrocampo a tre con Parolo, Ledesma e Lulic. In attacco Mauri ed il rinato Felipe Anderson alle spalle di Klose, favorito su Djordjevic.

Samp che propone un 4-3-1-2 molto aggressivo. Romero confermato tra i pali, difesa a 4 con De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli e Regini. Ko Mesbah e Silvestre. Rizzo, Palombo e Obiang formeranno la cerniera di centrocampo. Soriano agirà da guastatore offensivo alle spalle di Okaka ed Eder. Gabbiadini squalificato, ma ha già le valige pronte per Napoli.

 

Loading...
Loading...