Loading...

Rocky torna al cinema, lo annuncia Sylvester Stallone su Twitter

0
Loading...
Loading...

Rocky torna al cinema, lo annuncia Sylvester Stallone su Twitter

Rocky Balboa è pronto a tornare sul ring, ma questa volta non come pugile ma come allenatore. Ben presto inizierà la lavorazione di “Creed”, il settimo capitolo della saga. E’ lo stesso Sylvester Stallone sul suo profilo Twitter ad annunciarlo. Le riprese inizieranno a gennaio 2015 a Philadelphia, la città natale dove il giovanissimo Rocky Balboa iniziò la sua scalata. L’attore ha pubblicato una parte della sceneggiatura, in cui si capisce che Rocky ha bisogno di aiuto per uscire dall’auto. Inoltre è comparsa una scritta relativa probabilmente alla parte finale del film: “E’ più lento e più magro. E ha ricominciato la chemioterapia”.

Non è ancora chiaro se sia stato un errore o se forse Stallone ha voluto pubblicare parte della sceneggiatura per un po’ di pubblicità. Come si evince dal titolo, protagonista del film al fianco di Rocky sarà il nipote di Apollo Creed, che nel primo e nel secondo film della saga combatté contro lo “stallone italiano”.

Apollo Creed e Rocky Balboa dopo essersi affrontati in due scontri all’ultimo sangue, divennero grandi amici. Apollo morirà successivamente nel quarto capitolo dopo un incontro con il terribile Ivan Drago. Il ruolo del nipote di Apollo verrà interpretato dall’attore statunitense Michael Bakari Jordan. La Rockymania è già ritornata!

 

Loading...
Loading...