Loading...

CESENA-NAPOLI: info diretta live streaming e pronostico match

0
423
Cesena Live Info Diretta Live Streaming
Loading...
Loading...

Cesena Live Info Diretta Live Streaming

Alle ore 18 al Dino Manuzzi va di scena il match Cesena-Napoli valido per il posticipo della 17esima giornata di Serie A. E’ possibile seguire questo match in diretta tv su Sky calcio 1 Hd, Sky Supercalcio HD, Sky Sport 1 HD, Premium Calcio 1 e Premium Calcio Hd2 per quanto riguarda Mediaset. Inoltre per gli abbonati ai servizi di Sky Go sarà anche ossibile seguire in diretta live streaming questo match.

I partenopei proveranno a tornare alla vittoria dopo i due ultimi stop consecutivi: la sconfitta contro il Milan e il pareggio con la Samp. Il Cesena è penultimo in classifica, ha al suo attivo solo una vittoria, insomma il pronostico è presto detto: 2 (1,40). Una inopinata vittoria dei romagnoli viene data a 10 volte la posta giocata, il pareggio a 4,50, la vittoria degli ospiti a 1,5.

Il Napoli con i 3 punti aggancerebbe la Lazio che ieri ha battuto per 3 gol a 0 la Sampdoria.I partenopei arrivano galvanizzati a questo match dopo la bella quanto sofferta vittoria di Supercoppa contro la Juventus maturata soltanto ai rigori. Il Cesena proverà almeno a salvare l’orgoglio, tuttavia non è un test da sottovalutare per la squadra allenata da Benitez che con le piccole accusa spesso deficit di concentrazione che possono risultare cari.

Loading...
Loading...