Loading...

Ultimissime Calciomercato: la Juve rilancia per Sneijder

0
450
Wesley Sneijder
Loading...
Loading...

Wesley Sneijder

La trattativa per Sneijder è in piena evoluzione e non è escluso che ci siano dei colpi di scena. Stando alle ultime news, in base a quanto riportato da Tuttosport, Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno deciso di stringere i tempi per l’ingaggio del centrocampista di Utrecht anche perché il possibile inserimento nella trattativa da parte del Manchester United di Louis Van Gaal non lascia dormire certo sonni tranquilli in casa Juve.

Il Galatasaray ha respinto la prima offerta dei bianconeri: 2 milioni di euro per il prestito con riscatto oneroso fino a giugno, la Juventus quindi ha rilanciato offrendo 5 milioni di euro per l’acquisto di Sneijder a titolo definitivo. I bianconeri avrebbero intenzione di offrire all’olandese anche un contratto fino al 30 giugno 2017. Adesso bisognerà vedere cosa risponderà il club turco a questa nuova proposta da parte dei bianconeri.

Di certo i turchi che stanno attraversando un periodo di grande difficoltà economica, non vedono l’ora di liberarsi della zavorra dell’ingaggio dell’ex calciatore dell’Inter pari a 5,6 milioni di euro per cui prendono in considerazione solo offerte per il trasferimento a titolo definitivo di Sneijder.

Certo la clausola rescissoria è di 20 milioni di euro ma il club della mezzaluna potrebbe accontentarsi anche di 8 milioni di euro per chiudere questa operazione di mercato. Insomma si attendono gli sviluppi a breve di questa trattativa.

Loading...
Loading...