Loading...

Belen Rodriguez al cinema con “Non c’è due senza te”, in uscita a febbraio [VIDEO TRAILER]

0
501
Loading...
Loading...

Il 5 febbraio 2015 uscirà nelle sale italiane “Non c’è due senza te”, interpretato da Belen Rodriguez, Fabio Troiano e Dino Abbrescia. La trama parla di una coppia omosessuale, Moreno (Troiano) ed Alfonso (Abbrescia). La loro convivenza viene sconvolta dall’arrivo di Nicolas, nipote di Alfonso, lasciatogli dalla sorella in partenza per la Cina. La coppia è costretta a nascondere la loro relazione, quindi Alfonso finge di essere un ospite dello zio e dorme sul divano.

Moreno, casalingo e creatore di gioielli, durante un incontro di lavoro incontra Laura, interpretata da Belen Rodriguez. Galeotto fu quell’appuntamento, poiché Moreno perde letteralmente la testa per questa incantevole ragazza. Alfonso inizia a sospettare qualcosa ed è convinto che il suo compagno lo stia tradendo con un altro uomo. In casa la tensione è altissima, tant’è che il piccolo Nicolas inizia a scoprire la vera natura del rapporto tra lo zio e Moreno.

Moreno entra in crisi esistenziale, e quindi decide di ricorrere da uno psichiatra che lo aiuti a capire cosa gli stia capitando. Belen Rodriguez ha commentato così il suo personaggio: “Laura è molto lontana da me e questa è stata la vera sfida del film. E’ timida ed un po’ impacciata, anche un filino psicopatica, che direi non fa parte proprio del mio bagaglio. Ma recitare e anche questo, no?”. La showgirl è sempre sulla cresta dell’onda. Belen ha pubblicato una foto piccante in memoria di Pino Daniele, un gesto che ha suscitato numerose polemiche. Insomma nel bene o nel male, purché se ne parli.

Loading...
Loading...