Loading...

Matrimonio a sorpresa per Cameron Diaz: si sposa con Benji Madden

0
433
Loading...
Loading...

Ed anche per Cameron Diaz è arrivato il giorno delle nozze: l’attrice hollywoodiana nella notte di ieri 5 gennaio 2015 ha sposato Benji Madden nella sua villa hollywoodiana a Beverly Hills. Il matrimonio è arrivato dopo appena 7 mesi di fidanzamento col rocker dei Good Charlotte. La news è stata riportata da US Weekly. Le nozze della Diaz in un certo senso stupiscono perché l’attrice 42enne era stata sempre restia al matrimonio preferendo impegnarsi a tutto tondo nella sua carriera professionale.

La cerimonia in pratica si è svolta in forma privata, pochissimi gli invitati: Reese Witherspoon Drew Barrymore la sorella Chimene,Gwyneth Paltrow, Samantha Ronson e Robin Antin. Alla rivista People  gli sposi novelli hanno espresso tutta la loro felicità: ” Non potremmo essere più felici di iniziare questo nuovo viaggio circondati dalla nostra famiglia e dai nostri amici“.

Cameron Diaz interprete di molte fortunate commedie e anche di film d’azione (è stata nominata anche per un Golden Globe)  non si può dire, almeno finora, che abbia avuto lo stesso successo in campo sentimentale: le sue precedenti relazioni con altri personaggi dello star system, vedi Justin Timberlake e Jared Leto, si sono chiuse in maniera turbolenta.

Loading...
Loading...