Loading...

Incidente a Cinisello Balsamo: donna brucia viva in auto

0
453
carabinieri
Loading...
Loading...

A Cinisello Balsamo in viale Brianza poco dopo le 4:30 del mattino si è verificato un grave incidente stradale. In pratica ci sarebbe stato un impatto molto violento tra due auto, ma la dinamica di quanto accaduto ancora non è stata del tutto chiarita dai carabinieri.

Carabinieri

Stando ai primi accertamenti sembrerebbe che all’interno dell’automobile tamponata vi fossero 3 donne di origine nigeriana. Subito dopo il sinistro la vettura avrebbe preso fuoco. Due di loro sono riuscite a mettersi in salvo per tempo, per la terza, rimasta probabilmente incastrata nel sedile posteriore, non c’è stato niente da fare a causa delle gravi lesioni ed ustioni riportate. Purtroppo ha perso la vita bruciando viva nell’auto che si è incendiata.

Le due donne che sono riuscite a scampare all’incendio dell’auto versano comunque in gravi condizioni a causa delle lesioni riportate. A bordo dell’auto tamponante sono stati identificate invece tre persone che hanno riportato contusioni ed escoriazioni, ma non risultano in pericolo di vita.

Loading...
Loading...