Loading...

Ghost in The Shell: protagonista Scarlett Johansson nel ruolo di una donna cyborg

0
Loading...
Loading...

Potrebbe arrivare presto un adattamento cinematografico di Ghost in THe Shell in live-action. Il progetto non è ancora del tutto definito, ma stando a quanto riportato da Variety sono stati resi noti alcuni dettagli.

A dirigere la pellicola sarà Rupert Sanders, regista già di Biancaneve e il Cacciatore. A far parte del cast ci dovrebbe essere anche Scarlett Johansson. L’attrice interpreterà il maggiore Motoko Kusanagi, alla guida di un team di esperti sotto copertura che combattono i cyber-terroristi. L’agente pur possedendo un corpo completamente robotizzato non perde la sua essenza umana. La trasposizione cinematografica sviluppa anche profonde implicazioni sul rapporto tra umani e robot.

La produzione è affidata a ad Avi Arad e Steven Paul, Mark Sourian sarà il produttore esecutivo, mentre la Paramount potrebbe partecipare a questo progetto in veste di co-produttrice. Lo stesso Steven Spielberg grande appassionato di manga ed anime giaponesi, fondatore della DreamWorks, potrebbe coordinare il progetto in qualità di supervisore. Manca ancora l’ufficialità riguardo alla partecipazione della Johansson tuttavia non stupirebbe affatto la sua presenza, dato che negli ultimi anni l’attrice hollywodiana si è cimentata spesso nell’interpretare il ruolo di eroine sensuali quanto spietate.

D’altronde la presenza dell’attrice è già sinomino di successo al botteghino, basti solo pensare a Lucy, Captain America: il soldato d’inverno. Inoltre la Johansson nel 2015 tornerà nel sequel Avengers: Age of Ultron.

Loading...
Loading...