Loading...

Ultimissime Calciomercato Inter: il punto sulla trattativa per Shaqiri

0
413
Xherdan Shaqiri Bayern Monaco
Loading...
Loading...

Xherdan Shaqiri Bayern Monaco

Stando a quanto riportato da Sky Sport Xherdan Shaqiri sarebbe sempre più vicino all’Inter. Il calciatore elvetico a quanto pare preferirebbe il club nerazzurro rispetto al Liverpool. La concorrenza dei Reds però non è da sottovalutare in quanto offrono 15 milioni in cash e 3 netti al calciatore. Piero Ausilio, ds dell’Inter, così ha commentato la trattativa per il calciatore svizzero: “Shaqiri? Rispecchia il tipo di caratteristiche che stiamo cercando, ci piace. Bisogna valutare l’aspetto economico“.

L’entourage nerazzurro nella giornata di oggi dovrebbe avere un incontro decisivo col Bayern Monaco. Questa la proposta dei nerazzurri: prestito con obbligo di riscatto, 2 milioni di euro da versare subito al club tedesco e 13 per il riscatto.

La proposta del club di Thohir è molto vicina ai 16-17 milioni di euro richiesti dal Bayern Monaco. Insomma tutto lascia pensare che da qui a breve, dopo Podolski, Mancini avrà un altro rinforzo a sua disposizione. D’altronde il pareggio ottenuto ieri contro la Juve dimostra i progressi che la squadra sta compiendo sotto la guida del tecnico jesino.

Loading...
Loading...