Loading...

Lionel Messi, numeri straordinari in un programma tv giapponese [VIDEO]

0
437
Lionel Messi frode fiscale
Loading...
Loading...

Lionel Messi, numeri straordinari in un programma tv giapponese [VIDEO]

Niente può fermare Lionel Messi, né i più rognosi difensori né tantomeno un ostacolo da 18 metri. Non ci credi? Allora dai uno sguardo a questo video, caricato su youtube pochi giorni fa e che già ha sfondato il muro delle 10mila visualizzazioni.

In un programma tv giapponese, un misto di “Scommettiamo che…” e “Mai dire banzai”, la Pulce deve scavalcare un ostacolo alto 18 metri calciando un pallone e poi riprenderlo al volo senza farlo cadere.

Tutto questo ovviamente usando solo i piedi. In studio c’è grande fibrillazione, mentre Messi attende incuriosito e divertito che gli addetti montino l’impalcatura. Ci riuscirà il campione argentino in quest’incredibile impresa? Certo che si! Messi scavalca l’ostacolo per ben due volte, senza far mai cadere il pallone a terra, scatenando la gioia e l’incredulità del pubblico presente nello studio. Forse anche più facile che superare Thiago Silva e Hummels. Sembra non avere limiti la Pulce, neanche un ostacolo da 18 metri può fermarlo. Quale sarà la prossima impresa dell’asso del Barcellona?

https://www.youtube.com/watch?v=cedNyPE_K-s&feature=em-hot

Loading...
Loading...