Loading...

“Come ammazzare il capo 2” oggi 8 gennaio nelle sale italiane [VIDEO-TRAILER]

0
529
Loading...
Loading...

Oggi 8 gennaio arriva nelle sale dei cinema italiani “Come ammazzare il capo 2”, il sequel della brillante e divertente commedia uscita nel 2011. Protagonisti sono sempre Jason Bateman, Jason Sudeikis, Charlie Day, l’improvvisato quanto improbabile trio di killer. Nel cast anche Jennifer Aniston, vogliosa come sempre di avere un rapporto con Dale, e Kevin Spacey, il capo psicopatico di Nick che si ritrova in prigione. Ritroviamo anche Jamie Foxx nei panni di “Fottimadre” Jones, pseudoassassino bravo a dare consigli banali su come uccidere un uomo.

Completano il cast Christoph Waltz, new entry noto per le sue apparizioni nei film tarantiniani, e Chris Pine nei panni di uno schizofrenico. I tre inseparabili amici, stufi delle angherie dei loro capi, decidono di mettere su una società in proprio ed inventano un nuovo tipo di doccia, il “Docciamico”. Un investitore senza scrupoli però ruba la loro idea e manda all’aria i loro piani. I tre ovviamente non ci stanno, e decidono di vendicarsi con un piano che parte con un rapimento ma poi si evolverà fino a trasformarsi in un tentativo di omicidio.

Cambio alla regia, il film stavolta è diretto da Sean Anders che ha girato “Come ti spaccio la famiglia” ed è stato co-sceneggiatore di “Scemo & + Scemo 2”.

Loading...
Loading...