Loading...

Mario Balotelli, anno nuovo nuovi guai: cartella di Equitalia da 10mila euro di multe

0
355
Mario Balotelli Liverpool
Loading...
Loading...

Calciomercato Inter, le ultissime sul ritorno di Balotelli

Mario Balotelli ha una sorta di calamita per i guai. Stavolta i problemi per SuperMario arrivano dal fisco: il calciatore ex Inter, Milan e City, attualmente in forza al Liverpool, sfrecciava infatti a tutta velocità con la sua Ferrari superando ampiamente i limiti di velocità.

Stando a quanto riporta l’Eco di Bergamo tra il 2012 e il 2013 il calciatore al volante di una Ferrari presa a noleggio sulle autostrade del Nord Italia, l’A4 in particolare, avrebbe superato per ben 18 volte il limite di velocità previsto. A volte avrebbe viaggiato a 170 km/h mentre il limite era di 130. Insomma si tratta di 18 multe che Mario Balotelli non ha mai saldato per questo l’Equitalia adesso gli chiede 10mila euro.

Tuttavia l’attaccante ha proposto ricorso attraveso il suo legale in quanto a causa del cambio di residenza non ha potuto rivecere le notifiche per tempo e dunque le multe sarebbero da considerarsi nulle. Proprio in quel periodo infatti Mario Balotelli stava passando dal Manchester City al Milan. Insomma un periodo sicuramente nero per l’ex attaccante del Milan ai ferri vecchi anche con il Liverpool.

Loading...
Loading...