Loading...

Pino Daniele, furto nella villa in Toscana

0
444
Pino Daniele
Loading...
Loading...

Pino Daniele

Mentre si stavano svolgendo i funerali di Pino Daniele, approfittando della villa incustodita, dei ladri si sono intrufolati al suo interno, trafugando soldi e due chitarre ma l’inventario dei beni sottratti dai balordi non è stato ancora del tutto completato.

La villa dell’artista si trova discosta dal centro, è in campagna nel comune di Orbetello, vicino al paese di Magliano. Si tratta infatti di un vecchio podere che è stato ristrutturato in villa, ed è ombreggiato da una lunga fila di cipressi disposti lungo i quattro lati.

Stando ad una prima ricostruzione, I ladri dopo aver scavalcato la recinzione si sono introdotti nella villa da una porta finestra posta sul retro. L’allarme è stato dato dalla compagna dell’artista, Amanda Bonini, che rientando in villa ha fatto l’amara scoperta di vedere profanata la propria casa.

La donna che è rientrata in villa giovedì, ha notato la porta d’ingresso forzata e quindi ha avvertito i carabinieri. Dopo il malore accusato domenica Pino Daniele che ne ha causato la morte, nessuno tra familiari e amici dell’artista aveva rimesso piede in villa.

Loading...
Loading...