Loading...

Linus disperato per il figlio ricoverato in ospedale a causa di un incidente domestico

0
537
Linus Deejay
Loading...
Loading...

Linus Deejay

Tramite un post sul suo blog personale Linus ha allarmato fan e non: suo figlio di appena 11 anni sarebbe stato coinvolto in un grave incidente domestico. Michele (questo il nome del bambino) è stato quindi ricoverato in ospedale e il conduttore radiofonico di Radio Deejay ha palesato tutta la sua disperazione.

Non ci sono state ulteriori informazioni sulla dinamica dell’incidente, tuttavia ieri pomeriggio Linus ha postato un messaggio sul proprio profilo di Twitter che lascia intravedere un barlume di speranza: “I veri problemi saranno quelli che ti prendono di sorpresa, alle quattro di un tranquillo martedì pomeriggio. Non era martedì ieri, ma l’orario era quello. Ed è stato un momento terrificante. Che non è ancora finito, ma forse il buon Dio ha voluto allungare una mano. Se finisce bene, come spero e credo, sarò felice di raccontarvi tutto. Grazie“.

Moltissimi i post di incoraggiamento e di sostegno dei suoi fan postati sui vari social network per esprimere la vicinanza a Linus e famiglia in questo momento così difficile. Linus sempre nella giornata di ieri ha ringraziato personalmente tutti i suoi fan e dalle sue parole sembra che le condizioni di suo figlio siano in miglioramento. Ce lo auguriamo di cuore anche noi.

Queste le parole del deejay: “Anzi, mi scuso per il tono misterioso e allarmistico del mio post di lunedì, ma ero veramente disperato. E lo sono ancora, anche se con un briciolo di speranza in più. Domenica il mio adorato Miki ha avuto un terribile incidente domestico e da quattro giorni siamo con lui in ospedale. Ieri sono arrivate le prime buone notizie ma la strada è ancora lunga. Ma è un bambino fantastico e ne uscirà, ne sono sicuro. Grazie a tutti“.

Loading...
Loading...