Loading...

Calciomercato Milan: assalto a Destro, Osvaldo è l’alternativa

0
316
Mattia Destro Roma
Loading...
Loading...

Il Milan è alla ricerca disperata di una punta soprattutto dopo il clamoroso flop di Fernando Torres, che ha preso armi e bagagli e se n’è tornato all’Atletico Madrid, dove è nato calcisticamente. Il sogno del calciomercato del Milan si chiama Mattia Destro, ai margini del progetto-Garcia alla Roma e con una grande voglia di giocare. Il club rossonero ha provato ad offrire l’intero cartellino di Pazzini per il prestito di Destro. Ma la Roma ha risposto picche poiché la punta rossonera non interessa al club giallorosso.

Calciomercato Milan: assalto a Destro, Osvaldo è l'alternativa

Ecco quindi la controproposta della società capitolina: prestito secco di Destro con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Inoltre Galliani dovrà anche incontrare Vigorelli, manager del calciatore, per trovare un accordo economico. Trattativa difficile ma non complicata, dopo l’arrivo di Cerci potrebbe essere Destro il secondo colpo di mercato del Milan in questa sessione invernale.

Galliani però ha già pronto il piano B, che porta ad Osvaldo dell’Inter, in rotta col club nerazzurro e con Mancini dopo la sfuriata con Icardi. L’attaccante italoargentino sarebbe felice di cambiare aria, ed al Milan avrebbe anche più spazio. Sullo sfondo Okaka, esploso quest’anno nella Sampdoria. Piace molto a Pippo Inzaghi, ma dopo la cessione di Gabbiadini al Napoli sembra improbabile che il club doriano possa privarsi di un altro pezzo da 90.

Loading...
Loading...