Loading...

Linus, fine di un incubo: “Miki ha ripreso a camminare”

0
530
Linus Deejay
Loading...
Loading...

Linus Deejay

Tutto è bene quel che finisce bene. Così si potrebbe commentare la vicenda che ha avuto per protagonista Linus, anzi per meglio dire il figlio undicenne, del noto Deejay, che il 4 gennaio 2015 ha avuto un grave incidente domestico. In pratica come racconta Linus stesso, domenica si era arrampicato su una sedia per raggiungere una mensola , ma ha perso l’equilibrio e scivolando è caduto battendo la schiena contro lo spigolo del letto. Di colpo il figlio non miuoveva più le gambe, per cui sono pienamente comprensibili questi 4 giorni drammatici vissuti dal padre.

Dopo la folle corsa all’ospedale di Cesena assieme alla moglie è iniziata quindi anche l’attesa, sospesa tra la speranza di rivedere suo figlio camminare e l’angoscia in caso contrario. Così ha scritto sul suo blog Linus,nome d’arte di Pasquale Da Molfetta, lasciando trasparire tutta la sua commozione: “E ogni volta che rispondi a un messaggio non vuoi essere troppo negativo per non portarti sfortuna da solo, ma al tempo stesso non puoi ostentare una sicurezza che non hai. Ma che tutti ti chiedono. Terribile. Fino a ieri. Il giorno più bello della mia vita. Shock midollare, si chiama. O Stupor. O miracolo. Bella Miki“.

Ed aggiunge finalmente sereno per la conclusione a lieto fine della vicenda: “Anzi, mi scuso per il tono misterioso e allarmistico del mio post di lunedì, ma ero veramente disperato. Adesso so cosa risponderò quando mi chiederanno qual è stato il più bel giorno della mia vita: ieri, l’otto gennaio. Quando ho rivisto Miki camminare con quella che per adesso è solo l’imitazione della sua tipica andatura ciondolante. Ma a me sembra volare. Non potete immaginare quanto sia felice. Adesso”.

Loading...
Loading...