Loading...

Torino-Milan, info diretta live streaming orario e pronostico match

0
401
Filippo Inzaghi Milan
Loading...
Loading...

Filippo Inzaghi Milan

Torino-Milan è un anticipo molto interessante della 18a giornata. Le due compagini si affronteranno questa sera 10 gennaio 2015 a partire dalle 20:45. La squadra allenata da Ventura nell’ultima gara ha pareggiato a reti inviolate contro il Chievo. D’altronde i granata con i loro 18 punti rischiano di essere invischiati a pieno nella lotta per non retrocedere per cui dovranno sfrutttare al massimo il fattore di casa per riuscire a incamerare i 3 punti in palio. D’altronde il Toro arriva al match coi rossoneri con assenze importanti non potendo contare sugli infortunarti Amauri e Masiello. Per il Milan di Inzaghi si tratta invece di una stagione di transizione. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta col Sassuolo.

La squadra rossonera ancora non ha trovato una propria fisionomia compiuta in questa stagione, il terzo posto però adesso è a cinque lunghezze per cui i rossoneri faranno di tutto per portarsi via i 3 punti. Tradizione favorevole per gli ospiti che dal 2001 in poi hanno ottenuto 8 successi e 5 pareggi. E’ pur vero che la squadra allenata da Inzaghi non vince fuori casa dal 18 ottobre scorso quando si impose 3 a 1 al Bentegodi. D’altronde il Torino stenta non poco in casa per cui il pronostico di questo match va quindi tutto a favore dei rossoneri.

Il match Torino-Milan può essere visto in diretta tv sui canali di Sky Calcio e Mediaset Premium e per gli abbonati ai su citati canali, grazie alle app di Sky Go e Premium Play sarà possibile vedere in live streaming la partita sul proprio iPhone, Tablet Android, ed iPad.

Loading...
Loading...