Loading...

Roma-Lazio, info diretta streaming e le ultime sulle probabili formazioni

0
346
Rudi Garcia Roma
Loading...
Loading...

Domenica alle ore 15 si gioca Roma-Lazio, derby capitolino d’alta classifica fondamentale per entrambe le formazioni. Da tempo la stracittadina non vedeva le due squadre romane così in alto in classifica. La Roma vincendo potrebbe scavalcare la Juventus, impegnata a Napoli. La Lazio invece cerca punti per consolidare il terzo posto e magari avvicinarsi proprio ai cugini giallorossi. Roma-Lazio sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 e Mediaset Premium. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita in diretta streaming, tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play su tablet, pc e smartphone.

Rudi Garcia Roma

Garcia ha pensato ad un 4-4-2 con un centrocampo a rombo più robusto, ma molto probabilmente confermerà il 4-3-3. De Sanctis tra i pali, a destra Maicon è favorito su Torosidis mentre a sinistra è pronto Holebas, che ha ormai scalzato Cole. I centrali saranno Astori e Manolas. In cabina di regia De Rossi supportato da Strootman e Nainggolan. Totti sarà la punta, a destra Florenzi mentre a sinistra è ballottaggio tra Iturbe e Ljajic.

Pioli risponde con un 4-3-3 molto duttile e che si trasforma a partita in corso. Marchetti in porta, difesa a 4 composta da Basta, Cana, De Vrij e Radu. Biglia centrale, con Parolo e Mauri pronti ad inserirsi in avanti. Ai lati Candreva e Felipe Anderson, mentre per il ruolo di punta centrale c’è il solito ballottaggio Klose-Djordjevic.

Loading...
Loading...