Loading...

Ultimissime trattative Sneijder: l’olandese gela la Juve

0
404
Wesley Sneijder
Loading...
Loading...

Wesley Sneijder

Wesley Sneijder alla Juve? fino a qualche giorno fa questa operazione di mercato sembrava molto vicina alla sua definizione, ma si sa come le trattative di calciomercato possano essere variabili più delle previsioni meteo. Le notizie che arrivano da Instanbul danno tutt’altro che certo il pasaggio del trequartista olandese in bianconero.

L’edizione online del quotidiano turco Hurriyet riporta che Guido Albers, il procuratore di Sneijder, ha avuto un incontro con i dirigenti del club turco per favorire il suo trasferimento alla Juve ma a quanto pare il club giallorosso non intende cederlo per meno di 20 milioni di euro.

Insomma o la Juventus si decide a pagare la clausola rescissoria oppure non se ne fa niente. Sneijder è un vero e proprio beniamino della tifoseria turca, lo stess tweet dell’olandese avvalorerebbe la tesi che voglia rimanere ad Instanbul: “Venite a vedere le partite casalinghe al Galatasaray in questa seconda parte della stagione per sostenerci nel nostro cammino verso la quarta stella“.

A fargli eco anche il vicepresidente del club turco Abdurrahim Albayrak: “Sneijder è felice qui, non capisco per quale motivo escano tutte queste notizie e non comprendo l’ottimismo della Juventus. Parleremo con Sneijder per prolungare il contratto, ma non ora“.

Loading...
Loading...